tini con fondo filtrante
pomicotti
2011-11-23 09:16:53 UTC
Ciao,
è un bel po' che non scrivo su questo NG... volevo chiedere se
qualcuno ha provato questo tini di ammostamento http://www.birramia.it/strumenti/tini3050.htm
Il mio dubbio è sulla qualità del filtraggio... non resteranno farine
in bollitura??
Grazie, ciao

Francesco
PMF
2011-11-23 12:12:14 UTC
Post by pomicotti
[...]
Mi concentro su un aspetto diverso, ma non irrilevante per "l'utilizzatore
finale": il prezzo
modello 30 litri: 399 + IVA 21%. E' Francamente un prezzo elevato.
O meglio elevato rispetto alle condizioni d'uso: ti fai la alla grain, cioe'
ti sbatti per ottenere un buon prodotto? beh, allora puoi sbatterti appena
un attimino per auto-costruirti (nel senso di reperire vicino a te le
professionalita' adeguate) il sistema in questione, magari calibrandolo
proprio per le tue necessita', come gli spazi, il bruciatore, la
disponibilita' di carrelli per il movimento, ecc.

IMHO, s'intende.

Paolo