Ristomusic
Bruno Brunoilcaccia
2011-11-18 11:16:25 UTC
C'è un posto vicino a mantova (anche un po' fuori non importa) dove si
può mangiare e poi fermarsi anche per il post serata??
e***@yahoo.it
2011-11-18 15:01:09 UTC
Post by Bruno Brunoilcaccia
C'è un posto vicino a mantova (anche un po' fuori non importa) dove si
può mangiare e poi fermarsi anche per il post serata??
Ciao,
io sono stata la settimana scorsa a Gusto! Non so bene dove sia perché
non sono di Mantova (ma qui hai i contatti:http://www.gustomantova.com/
it/dove.aspx) ed è veramente un posto carino. Io sono andata venerdì:
aperitivo, cena, spettacolo di Burlesque e discoteca dopo cena! ! Ogni
settimana poi cambiano spettacolo, fanno concerti e cabaret.. Bello!!