Belgio prezzi
Fabry
2012-04-30 11:42:12 UTC
di ritorno dal week-end Eizeringen -Zythos una riflessione su un paio
di prezzi :

eizeringen rosè de gambrinus 37,5 7 gettoni (7€)
eizeringen 3 fonteinen gold blend 37,5 10 gettoni (10€)
Danpa76
2012-05-03 08:06:44 UTC
in Agosto vorrei passare una settimana in Belgio, sto raccogliendo un po' di
info per capire cosa conviene vedere di caratteristico, escludo le grosse
città perchè non mi piace il traffico...avete qualche consiglio?

Vorrei cominciare il Tour da Orval dove magari passare la prima notte...e
poi?

ho letto che in Svizzera è possibile portare in macchina solo 2 litri di
alcolici... è vero? :(

Grazie ;)
Stefano Ricci
2012-05-03 12:27:16 UTC
Post by Danpa76
[...]
ti consiglio di usare la funzione ricerca dentro al NG

troverai ogni risposta possibile alla tua domanda. e magari dai una
sfucugliata anche sul forum MoBI se proprio non dovesse bastarti

ciao

ste
Danpa76
2012-05-03 12:34:52 UTC
"Stefano Ricci" ha scritto nel messaggio news:ca8c36d8-3983-4ee0-9b59-***@l7g2000vbz.googlegroups.com...

<<ti consiglio di usare la funzione ricerca dentro al NG

<<troverai ogni risposta possibile alla tua domanda. e magari dai una
<<sfucugliata anche sul forum MoBI se proprio non dovesse bastarti

ok vedo cosa trovo...

grazie ;)