Tipopls vincitrice?????!?!?!?
MT
2012-03-09 20:20:52 UTC
Posso dire la mia?
Non so con che Tipopils il Birrificio Italiano abbia partecipato, ma se =
=E8 =

come l'ultima che ho bevuto (il mese scorso)...ragazzi! Era inavvicinabi=
le.
Secondo me =E8 scaduto decisamente il birrificio italiano.
Cosa ne pensate?

Ciao a tutti

D.
Cerevisia
2012-03-10 11:16:11 UTC
Post by MT
Posso dire la mia?
Non so con che Tipopils il Birrificio Italiano abbia partecipato, ma se è
come l'ultima che ho bevuto (il mese scorso)...ragazzi! Era inavvicinabile.
Secondo me è scaduto decisamente il birrificio italiano.
Cosa ne pensate?
Ciao a tutti
D.
Problemi normali e purtroppo comuni se non si procede alla stabilizzazione
del
malto. Resi ancori più evidente dalla tipologia.