Fermentatore troppo capiente.
Paolo Marini
2012-10-29 16:59:39 UTC
Sapete se ci sono delle controindicazioni ad utilizzare un fermentatore troppo capiente rispetto al mosto ottenuto? Ho un paio di fermentatori da 100 litri, ma l'ambiente dove produco ora la birra è troppo freddo per la fermentazione e vorrei riempirli con circa 40 lt di mosto e poi spostarli in una stanza più calda.
Allanon
2012-10-30 07:48:58 UTC
Post by Paolo Marini
[...]
Rischi ossidazione...