Back to IHB?
megaMAX
2019-01-24 22:28:49 UTC
Provo a scrivere il primo post dopo... 4 anni apparentemente?

Chissà se qualcuno, senza farne pubblicità su FB, mi risponde... proviamo.

megaMAX
--
"...riesco ad andare al mio passo, e posso correre piu' rilassato.Premo
il tasto del pilota automatico, programmato nel mio cervello da millenni
di perfetta evoluzione e da qualche mese di imperfetto allenamento" (Mau)
Elephant
2019-01-24 22:53:37 UTC
Post by megaMAX
Provo a scrivere il primo post dopo... 4 anni apparentemente?
Chissà se qualcuno, senza farne pubblicità su FB, mi risponde... proviamo.
megaMAX
Io lurko sempre... tanto leggere tutti questi messaggi non porta via
molto tempo :)
PMF
2019-01-25 10:15:41 UTC
Post by megaMAX
Provo a scrivere il primo post dopo... 4 anni apparentemente?
Chissà se qualcuno, senza farne pubblicità su FB, mi risponde... proviamo.
megaMAX
ok. quindi?

Paolo
Gianluca Lombardi
2019-01-31 16:49:37 UTC
Post by megaMAX
Provo a scrivere il primo post dopo... 4 anni apparentemente?
Provo a rispondere. :-)
--
Gianluca Lombardi
http://isottobicchieri.altervista.org