Lieviti e starter. Richiesta istruzioni.
Paolo Marini
2012-11-19 11:08:37 UTC
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di informazioni corrette sul quanto lievito utilizzare e come fare correttamente uno starter.
In rete ho trovato alcune informazioni ma secondo me c'è parecchia confusione.
Qualcuno ha informazioni più precise o sa dove rimandarmi?

Grazie.
Allanon
2012-11-21 08:21:16 UTC
Post by Paolo Marini
Qualcuno ha informazioni più precise o sa dove rimandarmi?
Guarda il post immediatamente precedente a questo.
Ti consiglio anche di comprare un libro: "La tua birra fatta in casa" di Bertinotti-Faraggi: 20€ molto ben spesi.

Ciao

Allanon
Paolo Marini
2012-11-21 14:49:20 UTC
Post by Allanon
Post by Paolo Marini
[...]
Grazie Allanon, sia la guida che il libro li ho e li utilizzo parecchio. Cercavo qualcosa di più avanzato. Grazie mille per la risposta.