Consiglio: una buona weiss
il Luca
2011-12-16 16:13:17 UTC
Cercando un'alternativa alla ottima Erdinger, cosa mi consigliate di
provare?
Inoltre, avete qualche indirizzo interessante dove fare acquisti?
Cercando su google ho trovato vari siti, anche molto forniti ma sempre
abbastanza cari. On line si trova qualcosa a prezzi paragonabili a posti
come l'Esselunga?

Ciao.
Luca.
Gianluca Lombardi
2011-12-16 21:25:08 UTC
Post by il Luca
Cercando un'alternativa alla ottima Erdinger, cosa mi consigliate di
provare?
Quindi ti piacciono le weiss bavaresi ...bene hai l'imbarazzo della
scelta. Oltre alle sei birrerie di Monaco trovi Weihenstephan,
Ayinger, Kulmbach ...fai una ricerca, non si finisce piu'.
Post by il Luca
[...]
Brutta gara far competere un beershop (prodotti di nicchia) con la
grande distribuzione (Esselunga), anche se una volta (ok solo una
volta) ho trovato una trappista a meno da http://www.birrerya.com/
...un paio di centesimi meno di Esselunga ma temo sia proprio
un'eccezione.

Realisticamente, io compro da Esselunga il disponibile :-) (e
curiosamente l'Esselunga che frequento regolarmente ha una selezione
di birre molto piu' ampia degli altri Esselunga in citta'/provincia) e
dai beershop le chicche :-)

Gianluca Lombardi
http://isottobicchieri.altervista.org
http://www.ilbarattolo.org
il Luca
2011-12-17 20:51:42 UTC
Post by Gianluca Lombardi
Quindi ti piacciono le weiss bavaresi ...bene hai l'imbarazzo della
scelta. Oltre alle sei birrerie di Monaco trovi Weihenstephan,
Ayinger, Kulmbach ...fai una ricerca, non si finisce piu'.
Prendo nota, grazie.
Post by Gianluca Lombardi
[...]
Come temevo...
Post by Gianluca Lombardi
[...]
In effetti anche all'Esselunga che frequento io per essere un
supermercato c'รจ un discreto assortimento (Settimo milanese).

Ciao.
Luca.