Suggerimenti per viaggio a Berlino
f***@yahoo.it
2012-06-17 09:39:51 UTC
Salve a tutti,

tra un paio di settimane dovrà recarmi a Berlino per ragioni lavorative e volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio "brassicolo".
Ci sono posti imperdibili/da visitare?
La tradizione birraria del posto mi è abbastanza sconosciuta, Berliner Weisse a parte, e non saprei da che parte iniziare.
Vorrei evitare posti troppo "turistici".

Grazie a chiunque saprà darmi un consiglio,
Ciao,
G.
PMF
2012-06-17 10:38:25 UTC
Post by f***@yahoo.it
La tradizione birraria del posto mi è abbastanza sconosciuta, Berliner Weisse a parte,
ecco. quella e' talmente particolare che rischia di deludere. davvero uno
stile a parte, di weisse ha solo il nome :)

Paolo