Birra fatta in casa: getting started
s***@gmail.com
2012-11-02 11:32:52 UTC
Ciao a tutti,
anche io voglio iniziare nella pratica di questo hobby e volevo chiedere a voi esperti alcune informazioni. Mi consigliate un sito dove posso prendere un buon kit per iniziare a poco prezzo? Anche un sito estero va bene. Vi chiedo questo perché ogni consiglio per me è ben accetto: per esempio ho letto che sarebbe utile un kit con doppio contenitore...che ne pensate?
Vorrei partire ma non vorrei fare l'errore di spendere poco per ottenere qualcosa che mi crea numerose problematiche ma neanche spendere molto per qualcosa che non riuscirei a sfruttare in quanto sono veramente alle prime armi
Cosa mi consigliate?
Dr.Gonzo
2012-11-03 18:49:07 UTC
<***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:6c19ce05-96ec-44e5-b748-***@googlegroups.com...
[...]

http://www.birramia.it/

http://www.mr-malt.it/

http://www.pinta.it/

con due fermentatori lavori sicuramente meglio durante la fase di travaso.